Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Arrivano le Fornatine: speciali per gustose patatine... al forno!

Si chiamano le Fornatine e sono una varietà speciale di patate che consente di ottenere, cucinate al forno, patatine croccanti e gustose. La nuova proposta arriva dalla Coppola, storica azienda produttrice di patate a Montesarchio (Benevento).

Pietro Coppola dichiara a FreshPlaza: "Si tratta di un prodotto innovativo, in linea con il trend attuale di ricerca di prodotti sempre più sani da parte dei consumatori: con le Fornatine si possono ottenere facilmente stick e bastoncini di patate leggeri perché cotti al forno, ma buoni come fritti".



Le Fornatine sono il frutto di vari mesi di ricerca e lavoro, volti a individuare e selezionare i terreni più adatti per la produzione della speciale varietà di patate, e a sperimentarne l'uso gastronomico.

Nello sviluppo della gamma e delle ricette, Coppola Patate ha collaborato con Mauro Improta, chef napoletano protagonista di vari importanti programmi televisivi, il quale aggiunge: "Per le mie ricette volevo patate che, cotte al forno, mi permettessero di ottenere patatine croccanti e gustose. Alla fine ho trovato le Fornatine!".

Le Fornatine saranno disponibili a breve in pacco da 1,5 kg per essere consegnate a mercati all'ingrosso e selezionate catene della Grande Distribuzione.

Per maggiori informazioni:
Pietro Coppola
Coppola Srl
Tel.: (+39) 0824 833284
Email: info@coppolapatate.it
Web: www.coppolapatate.it

-----
Coppola, lo specialista delle patate
Coppola nasce negli anni 60, e già allora si specializza nella produzione, lavorazione e nella commercializzazione di patate. Oggi l'azienda opera su una superficie di oltre 13.000 mq con una capacità produttiva di più di 300.000 quintali all'anno. Tutti i prodotti Coppola sono rigidamente selezionati per garantire la massima qualità.

Data di pubblicazione: