Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Regno Unito: arrivano le patatine dolci Scott Farms in tre colori

Nel Regno Unito sono state introdotte sul mercato patatine in sacchetto a polpa arancione, viola e bianca. Ottenute dalle patate dolci coltivate nella Carolina del Nord (USA), le tre varietà producono patatine fritte che presentano colore, sapore e consistenza differenti.

Sono state lanciate da Scott Farms, il più grande importatore di patate dolci in Europa, che frigge tutte le sue patate nel Regno Unito per assicurare tracciabilità, provenienza e freschezza.

L'anno scorso l'azienda agricola, che fa parte della famiglia Scott da quattro generazioni, ha lanciato le patatine fritte arancioni in tutto il Regno Unito e ha già registrato vendite notevoli.

Sia le patatine fritte a tre colori che quelle arancioni sono vendute in sacchetti da 40 o 100 grammi. I sacchetti da 40 grammi sono confezionati in buste da 24 pezzi e quelli da 100 in buste da 12, disponibili presso i grossisti in tutto il Regno Unito.



"Le nostre patatine fritte, dolci e a polpa arancione, sono state accolte molto bene dai consumatori, i quali amano il fatto che coltiviamo, selezioniamo a mano e cuciniamo le patate dolci qui nel Regno Unito - ha detto la società - Stiamo facendo esattamente lo stesso con le varietà viola e bianche, in modo da avere un controllo assoluto sulla provenienza, dalla semina al confezionamento. Qualcosa che siamo convinti nessun altro produttore possa affermare".

Scott Farms International ha registrato una crescita annua significativa per le vendite di patate dolci. Lo ha rilevato l'Ufficio statistico nazionale del Regno Unito che ha deciso di aggiungere le patate dolci al paniere di articoli utilizzato per mostrare il cambiamento delle abitudini alimentari del Paese.

Fonte: barmagazine.co.uk

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: