Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Circa 570 confezioni da 2 Kg vendute in sette giorni di promozione

La patata da friggere Crisps4All completa con successo la promo nei supermercati DECO': prossima tappa Carrefour Campania

di Rossella Gigli - Chief editor/Manager FreshPlaza.IT

Si è conclusa lo scorso 19 marzo 2015 l'iniziativa promozionale relativa alla patata da frittura Crisps4all (=croccante per tutti) presso i punti vendita Multicedi a marchio DECÒ in Campania, che ha coinvolto una ventina di negozi in sette giornate.




Il bilancio finale è stato di circa 570 confezioni da 2 kg vendute; particolarmente riuscita l'iniziativa laddove il prodotto è stato offerto in degustazione. Il prodotto è andato esaurito in sei dei punti vendita interessati.



I responsabili della OP Campania Patate, già nota per la distribuzione dei tuberi a marchio "Patata fresca campana", "Patata Ricciona" e "Robertina... la patata birichina", e ora di Crisps4All, dichiarano a FreshPlaza: "Dal 7 aprile saremo presenti sul volantino di Carrefour Campania. L'avventura continua!"