Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fiera Milano (Rho), 14-16 ottobre 2015

2a Conferenza scientifica EFSA: Plasmare il futuro della sicurezza alimentare, insieme

In occasione dell'esposizione universale EXPO Milano 2015, che avrà come tema centrale il cibo, i rappresentanti della comunità scientifica e di quella dei valutatori del rischio, oltre ai gestori del rischio d'Europa e non, sono invitati a contribuire a un'importante conferenza scientifica che l'EFSA organizza per il 14-16 ottobre 2015 nell'area dell'EXPO (Centro Congressi Stella Polare, Fiere di Milano - Rho).

La conferenza farà il punto della situazione sulle sfide e opportunità future negli ambiti di attività dell'EFSA, ponendo l'accento su due temi principali: "La scienza della valutazione" da un lato e "Scienza, innovazione e società" dall'altro.

Sarà organizzata in sessioni plenarie e sessioni parallele; sono inoltre previste sessioni di poster tematici volte a presentare il lavoro degli scienziati in campi di interesse per la conferenza. L'evento, che rappresenta il seguito di una precedente, fortunata conferenza scientifica EFSA dal titolo "Sfidare i limiti nella valutazione del rischio: esperienze a confronto", svoltasi a novembre del 2012 per celebrare il decimo anniversario dell'EFSA, rientra nel più ampio programma scientifico dell'Unione europea dedicato a EXPO 2015.

E' possibile iscriversi alla conferenza sino al 15 maggio 2015. Gli abstract per la sessione di poster si ricevono fino al 3 aprile 2015.

Clicca qui per l'iscrizione o l'invio degli abstract.
Data di pubblicazione: