Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Consegne in tutto il mondo per tutto l'anno

Daily Shallot: joint venture tra Top Onions e Wiskerke Onions per potenziare lo scalogno

Durante la Convention PMA di Los Angeles, le aziende olandesi specializzate in cipolla e scalogno Top Onions e Wiskerke Onions hanno presentato la nuova joint venture Daily Shallot. Con una produzione propria in Stati Uniti, Canada, Francia e Paesi Bassi, la nuova impresa garantisce una fornitura di scalogno in tutto il mondo e per tutto l'anno.

"Fin dall'inizio della sua attività, Top Onions è sempre stata maggiormente specializzata nella coltivazione, mentre Wiskerke Onions si è concentrata di più sulle esportazioni. Unendo queste competenze, ne scaturisce una formula dall'enorme potenziale" spiega Chayenne Wiskerke.


Rien Murre e Chayenne Wiskerke durante la Convention PMA.

"Per entrambe le aziende, lo scalogno rappresentava un prodotto secondario. Top Onions lo coltivava e Wiskerke provvedeva a distribuirlo nei supermercati. Siamo convinti però che in questo modo non si riesca a sfruttare completamente il potenziale offerto dal mercato. Lo scalogno presenta maggiori possibilità e quindi abbiamo deciso di formare questa joint venture" riferisce Rien Murre.



E a confermarlo è anche Chayenne: "La richiesta di scalogno è aumentata, passando da qualche pallet a interi container. Ciò ha creato la necessità di un'ulteriore collaborazione. Daily Shallot fornirà l'intero assortimento di scalogno che consiste nelle varianti allungato, semi-lungo e tondo. Questa gamma è fornita in tutti i calibri".



Paula de Winter si occupa dell'area commerciale di Daily Shallot. "L'idea è di creare una società in cui gli azionisti non interferiscano con le attività giornaliere. Chayenne e io ci ritireremo gradualmente da Daily Shallot" dichiara Rien. "Stiamo cercando di realizzare una forte crescita per poter creare un'attività giornaliera e di valore legata allo scalogno".



Per maggiori informazioni
Paula de Winter
Daily Shallot
Baarlandsezandweg 5
4431 NJ s-'Gravenpolder - Paesi Bassi
Tel.: +31 (0)113 31 50 50
Email: paula@daily-shallot.com
Web: www.daily-shallot.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: