Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Elite Agro (UAE) beneficia dell'embargo russo sulle esportazioni europee

Il più grande produttore di patate degli Emirati Arabi Uniti, Elite Agro, sta beneficiando dell'embargo russo sulle esportazioni europee di frutta e verdura. La società produce circa 400 tonnellate di ortofrutticoli al giorno, secondo il sales e marketing manager James Varghese. Producono anche specialità di pomodori, peperoni e vari ortaggi in serra.

"La Russia è un mercato molto importante per noi, per la precisione è uno dei più grandi mercati di cui disponiamo per le patate, quest'anno. Stavamo progettando di esportare patate in Russia anche prima dell'attuale embargo."



Tuttavia, l'esportatore prevede anche alcune difficoltà nell'inviare i prodotti sul mercato russo.

"Sebbene la concorrenza europea sia stata tagliata fuori, la competizione arriverà da altre nazioni, come Cina, Pakistan, Marocco, Egitto e India. Le nazioni africane beneficeranno ugualmente dell'embargo. Perciò, è possibile che non noteremo un enorme incremento nelle nostre esportazioni.



"Ovviamente, il problema con la Russia è anche fare in modo che i buyer paghino i prodotti. La riscossione dei debiti non è così semplice. Se il mercato è buono, sarai pagato, nel caso contrario, cominceranno a lamentarsi."

Per maggiori informazioni:
James Varghese
Sales & Marketing Manager
Tel.: +971504478437
Email: james.varghese@eag.ae
Web: www.eag.ae

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: