Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Arrivano le pillole del benessere di Almaverde Bio sui social e sul web

Dal Progetto " Imparare a volersi bene", realizzato negli ultimi due anni da Almaverde Bio, Ausl di Cesena in collaborazione con Technogym (cfr. FreshPlaza del 04/10/2013), nascono le pillole del benessere, informazioni preziose che spaziano dall'educazione alimentare, alle ricette preparate in modo sano ma gustoso, ai tanti piccoli accorgimenti della vita quotidiana per "volersi bene", mantenersi in forma, conquistare un benessere fisico e psicologico che si traduce in una vita migliore.

Le pillole di benessere sono tratte dal materiale didattico realizzato in due anni di attività dei Corsi di educazione al benessere tenuti presso l'Ausl di Cesena e indirizzati ai cittadini desiderosi di apprendere come comportarsi per migliorare il proprio stile di vita.

Le informazioni sono diffuse a partire dal ieri, 15 settembre 2014, sulla pagina facebook di Almaverde bio che oggi ha raggiunto quasi 9.000 likers ed è un punto di riferimento per l'informazione sui temi legati al biologico e sulla pagina web del Consorzio.

Le informazioni di benessere diffuse da Almaverde Bio sui social e sul web, nate da un approccio del tutto nuovo al tema dell'alimentazione e salute, sono contenuti originali e scientificamente certificati che tengono conto di tutti gli aspetti importanti che determinano "lo stare bene" con un approccio educativo e di immediata applicazione pratica che sarà certamente una guida costante e preziosa per tutti i consumatori fan del marchio leader del biologico italiano.
Data di pubblicazione: