Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. B - Stand 182

"Stefano Graziani: "A Macfrut con una novita' specifica per la logistica"

Dopo le ultime difficili stagioni, perlopiù a causa delle condizioni meteorologiche, anche il 2014 si appresta ad essere ricordato come un anno complicato per il settore ortofrutticolo. E non solo per il clima, ma anche per altri fattori geopolitici, non ultimo l'embargo russo.

In questo scenario, e nonostante le difficoltà del mercato domestico, la Graziani Packaging - azienda numero uno in Italia e tra le prime in Europa nel settore degli angolari per l'ortofrutta e unico produttore nazionale del binomio angolare/reggetta - ha continuato a perseguire i propri obiettivi di sviluppo e di crescita, puntando ai mercati internazionali, Centro e Sud America in primis, non tralasciando l'Europa (soprattutto dell'Est) e il bacino del Mediterraneo.



"Risultati positivi - dichiara a FreshPlaza il direttore marketing Stefano Graziani, che insieme ai fratelli Roberto e Maurizio guida l'azienda in provincia di Forlì Cesena - sono stati ottenuti grazie alla riconosciuta superiore qualità dei nostri prodotti, in particolare di angolari, reggette plastiche e reti estruse ma anche di carte, cartoncini, film estensibile e flowpac. Allo stesso tempo non abbiamo smesso di investire in ricerca e sviluppo, per poterci proporre al mercato con materiali più leggeri, ma con caratteristiche tecniche equiparabili o superiori alle attuali e con un'attenzione particolare all’aspetto ecosostenibile sempre maggiore".



"A tal proposito - conclude Graziani - ci presenteremo a Macfrut 2014 con una novità altamente tecnologica che si abbina perfettamente alla nostra gamma di prodotti e che riguarda in particolare modo l'aspetto logistico".



Per saperne di più, occorrerà passare dallo stand 182 del Padiglione B dove Stefano, Roberto e Maurizio Graziani, con i responsabili di settore e lo staff commerciale, saranno pronti ad accogliere quanti interessati all'intera offerta aziendale, compresa la new entry.

Contatti:
Graziani Packaging

Via Del Macero, 9
47025 Mercato Saraceno (FC)
Tel.: (+39) 0547 373711
Fax: (+39) 0547 382427
Email: stefanog@graziani.com
Web: www.graziani.com