Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: l'Andalusia produrra' l'11% in piu' di pomodori rispetto al 2013

Il Consiglio andaluso dell'agricoltura, della pesca e dello sviluppo rurale ha stimato che la produzione di pomodori della regione aumenterà dell'11% quest'anno, rispetto al 2013, con la possibilità di superare i due milioni di tonnellate. I volumi di produzione della stagione scorsa si fermarono a 1.655.490 ton.

I pomodori sono l'ortaggio più prodotto in Andalusia, secondo le stime del Consiglio basate sui dati attuali disponibili (al 30 giugno). Questo totale stimato comprende diverse varietà di pomodori: quelle ottenute tra gennaio e maggio (919.014 ton), il cui periodo di raccolta cade tra giugno e settembre e comprende i pomodori destinati all'industria conserviera (761.837 ton); e quelle che si raccoglieranno tra ottobre e dicembre, che ammonteranno a 370.000 tonnellate.

Fonte: Government of Andalusia

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: