Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ma le attivita' proseguiranno regolarmente

Un incendio divampa nel magazzino dell'Azienda Marmocchi

Nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 maggio 2014 un violento incendio è divampato nel magazzino di lavorazione dell'azienda Marmocchi Angiolino srl di Argenta, in provincia di Ferrara.



"L'allarme è stato dato dopo la mezzanotte da un passante che ha visto un cassonetto prendere fuoco", spiega a FreshPlaza Davide Marmocchi, che al momento è ricoverato in ospedale con ustioni di II grado al volto, alle braccia e ai piedi. Normalmente, il cassonetto dista 1,5-2 metri dal magazzino ma sembra che il forte vento dell'altra notte abbia contribuito ad alimentare e diffondere le fiamme.



"E' bruciata - continua Marmocchi - mezza arcata di fotovoltaico, che dovremo installare di nuovo. Delle tre arcate che costituiscono il magazzino, è quella corrispondente alla sala lavorazione, ma per fortuna le macchine confezionatrici non hanno subito danni. E' invece crollata la tettoia sotto la quale depositiamo cassoni e imballaggi".



Le operazioni di spegnimento, proseguite fino alle 12 di ieri, hanno richiesto l'impiego di quattro squadre di Vigili del Fuoco e di tre autobotti. Ancora da stabilire con esattezza l'entità dei danni.

"Dovremo ripristinare l'impianto elettrico e ricostruire le strutture esterne, ma l'attività continuerà regolarmente anche grazie alla disponibilità offerta da tutte le imprese del comparto". Un gesto di solidarietà particolarmente apprezzato da Davide Marmocchi, al quale la Redazione di FreshPlaza augura una pronta guarigione.

Contatti
Marmocchi Angiolino srl

Via Fascinata 105
Argenta (FE)
Tel.: (+39) 0532 857070
Fax: (+39) 0532 316721
Email: info@marmocchi.com
Web: www.marmocchi.com