Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica 2014, 5-7 febbraio

Hubleaves: la prima piattaforma e-commerce della Piana del Sele dedicata alla vendita diretta di baby leaf



Durante la fiera internazionale Fruit Logistica 2014, verrà presentata ufficialmente la prima piattaforma e-commerce della Piana del Sele (Campania), dedicata alla commercializzazione di rucola, insalatine baby leaf e prodotti di IV gamma. E' denominata Hubleaves - www.hubleaves.com.

La piattaforma, il cui lancio è previsto per fine gennaio, fungerà anche da network commerciale per le tante piccole e medie aziende agricole operanti nella Piana del Sele; previa approvazione, solo aziende con elevati standard e certificazioni di qualità potranno però entrare a far parte del network. In questo modo sia i buyer nazionali che quelli internazionali potranno in pochi click effettuare in tutta sicurezza e tranquillità i propri ordini.

L'idea nasce dall'iniziativa di due giovani amici: Fabio Altamura, proprietario dell'omonima Azienda Altamura, e Fabrizio Todisco, esperto in digital marketing ed innovazione.



"Si è voluto dar vita ad un hub in cui confluiscano tutti i migliori produttori agricoli della Piana del Sele, con l'obiettivo di favorire la commercializzazione e l'internalizzazione dei nostri prodotti - dichiara Fabio - Crediamo, infatti, che mai come ora sia importante fare rete e soprattutto farlo nel vero senso della parola, data l'importanza del ruolo ricoperto da Internet nel processo di promozione e vendita dei prodotti."
 
"L'innovazione costituisce un asset strategico per lo sviluppo di questo settore. Perciò abbiamo deciso di lavorare ad una start-up in grado di cogliere quelle che sono le attuali esigenze del mercato, sfruttando il web e i social media come piattaforme di vendita e di interazione non solo commerciale - spiega Fabrizio - Con Hubleaves, infatti, sarà possibile raccogliere informazioni, comunicare, verificare il prezzo e confermare un ordine in tempo reale, in soli 3 click."
 
Per richiedere informazioni o fissare un appuntamento durante la tre-giorni fieristica a Berlino:
Fabrizio Todisco
Cell.: +39 393 2316110
Email: info@hubleaves.com