Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. D5 - Stand 075

Il legame tra OP e territorio nello spazio espositivo Unaproa

La collettiva Unaproa, anche quest'anno presente a Macfrut (Padiglione D5 – Stand 075), intende porre in evidenza la ricchezza dei diversi territori del nostro Paese attraverso la professionalità, l'efficienza e le esperienze delle OP coinvolte.

Quattro Organizzazioni di produttori legate in modo indissolubile a territori unici e diversi, radicati in quattro importanti regioni italiane come Lombardia, Emilia-Romagna, Piemonte e Sardegna; insieme nella stessa area espositiva a dimostrazione della professionalità ed efficienza del sistema organizzato in OP, ma soprattutto a testimonianza della diversità e della ricchezza dell'Italia. Un messaggio sempre valido, ma quanto mai importante in una fiera che quest'anno ha puntato in maniera particolare all'internazionalizzazione.



Ad esporre presso l'area collettiva dell'unione nazionale Unaproa saranno le organizzazioni di produttori: Agricola Campidanese, GBC Funghi terre di Romagna, Mioorto e Ortogranda. 
Data di pubblicazione: