Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 2.2, Stand B-02 (area Made in Piemonte) a Fruit Logistica

Lagnasco Group presenta le novita' 2016 per kiwi e mele

Lagnasco Group sarà a Fruit Logistica presso la Hall 2.2, Stand B-02, dove l'azienda dispone di uno stand di circa 13 mq all'interno dell'area "Made in Piemonte".

Saranno presenti Simone Bernardi (Presidente), Livio Miretto (Coordinatore produzione), Massimo Perotto (Responsabile commerciale), Manuel Sola (Referente commerciale).

Massimo Perotto dichiara: "L'agenda degli appuntamenti, nei tre giorni di fiera, è molto intensa. Avremo incontri soprattutto nel nostro stand e inviti a conferenze. La nostra azienda sta cercando sempre di più di diversificare i Paesi dove esportare i prodotti, in modo tale che eventuali crisi non precludano il normale flusso di vendite."

Per Lagnasco Group, l'anno 2015 si è chiuso con esito positivo per quanto riguarda la liquidazione finale del kiwi. Perotto sottolinea: "Non altrettanto bene è andata per pesche e nettarine. Nonostante l'annata 2015 sia stata più favorevole dell'anno scorso dal punto di vista dei consumi grazie alle buone temperature estive, continuano a persistere le criticità del prodotto dovute sia alle sovrapproduzioni europee sia alla qualità del prodotto non sempre ottimale".



Perotto conclude: "Lagnasco Group vede in questi ultimi anni una maggiore stabilità sociale e un leggero incremento sul totale dei conferimenti, fattori che permettono di programmare con più determinazione nuovi sviluppi varietali e nuove collaborazioni".



Sono già in atto alcune sperimentazioni su kiwi, mele rosse e prodotto Biologico, quest'ultimo molto richiesto dagli Stati Uniti sia come fresco sia trasformato.



I nuovi progetti saranno oggetto di confronto proprio a Berlino durante gli incontri programmati presso lo stand. "Pertanto vi invito a venire a trovarci per scoprire le novità 2016".

Contatti:
Soc.Coop Lagnasco Group S.c.a.r.l.
Via S. Maria, 2
12030 Lagnasco (CN)
Tel. : (+39) 0175 282111
Fax : (+39) 0175 282181
Email: massimo.p@lagnascogroup.it