Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Si chiama CCA ed e' il primo produttore cinese di imballi plastici certificato BRC



L'assortimento di prodotti di imballaggio offerto dalla compagnia cinese CCA spazia dai sacchetti richiudibili, a quelli dotati di apertura facilitata, ai sacchetti che rimangono in piedi da soli. Grazie alla certificazione BRC, tutti i prodotti della CCA sono approvati ed utilizzati presso le principali catene britanniche di supermercati, come Asda, Wal-Mart, Morrisons, Sainsbury's, Somerfield, Tesco, Coop e altre.

La compagnia CCA possiede due stabilimenti, uno nella provincia dello Jiangxi, l'altro a Guilin, che impiegano oltre 2.000 persone. L'azienda vanta oltre dieci anni di esperienza e una capacità produttiva di 3 milioni di sacchetti al giorno. Tra i suoi cavalli di battaglia, il sacchetto riutilizzabile, con apertura e chiusura mediante meccanismo a zip. Prezzi competitivi, puntualità nelle consegne e ottimo servizio post-vendita completano il profilo professionale di CCA.


 
Per rispondere alla crescente attenzione del mercato verso soluzioni sempre più compatibili con le esigenze ambientali, CCA ha sviluppato tutta una serie di prodotti in plastica biodegradabile, riciclata e compostabile, non solo nella linea dei sacchetti per uva, ma anche per quelle destinate al confezionamento di mele, pere, ciliegie e ortaggi.
 
CCA fornisce i suoi prodotti mediante i propri agenti commerciali situati in diversi paesi, quali Egitto, Brasile, Cile, Italia, Sudafrica, Marocco, etc.

Per maggiori info, visita il sito: www.cca-group.com