Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Comincia la nuova stagione delle patate dolci egiziane

Negli impianti di imballaggio egiziani della Masr Fruit sono stati caricati i primi container di patate dolci della nuova stagione; le vendite europee cominceranno a breve. La fornitura continuerà fino all'inizio del 2019. Le patate dolci saranno disponibili in tutta Europa presso i punti di raccolta e stoccaggio di Masr Fruit. L'azienda prevede un incremento settimanale stabile dei volumi di importazione con l'avanzare della stagione.

"Rispetteremo i nostri programmi con i supermercati, oltre a rifornire il settore della trasformazione. Coltiviamo le varietà di patate dolci a pasta arancione Beauregard e Desert - ha spiegato il direttore commerciale Zine Zouggari - Le condizioni di coltivazione sono state favorevoli e la produzione procede secondo il nostro piano iniziale. I nostri terreni sono ideali per la coltivazione di patate dolci e controlliamo l'intero processo, dalla semina all'esposizione nei supermercati. Questo ci fornisce flessibilità in termini di fornitura e una tracciabilità completa, una cosa essenziale quando si rifornisce la Grande distribuzione".



La domanda sul mercato delle patate dolci sta crescendo rapidamente mentre i consumatori ricercano alternative salutari al prodotto. Il settore egiziano delle patate dolci sta continuando a evolversi e per questo motivo Masr Fruit ha cominciato questo progetto anni fa, anticipando il cambiamento delle tendenze di mercato.

"Nelle stagioni scorse abbiamo visto esportatori utilizzare le varietà sbagliate e con livelli di lavorazione e controllo insufficienti - ha detto Zine - Abbiamo creato una catena di fornitura totalmente efficiente, con una varietà superiore in collaborazione con i nostri azionisti e con diversi punti di controllo qualità in tutta Europa. Ciò ha portato a un elevato livello qualitativo e ad una shelf life migliore per le patate dolci, rispetto ad altri produttori".



Le patate dolci di Masr Fruit vengono offerte sfuse in bins da 600 kg e in cartoni da 14, 15 o 6 kg, tutti commercializzati a marchio Masrfresh. Masr Fruit è conforme a tutti i requisiti di selezione, dispone di 7 calibri diversi per soddisfare le necessità dei clienti.

Per maggiori informazioni:
Zine Zouggari
Masr Fruit International BV
ABC Westland 468
2685 DE Poeldijk - Paesi Bassi
Tel.: +31 (0) 180 713 017
Email1: info@masrfruit.com
Email2: zine@masrfruit.com
Web: www.masrfruit.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: