Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Arriva la zuppa fresca Pasta e Fagioli della linea Dimmidisi'

La gamma DimmidiSì - Le Zuppe Fresche si allarga con una ricca novità: la referenza Pasta e Fagioli, un primo piatto ghiotto che completa una famiglia di prodotti tutti freschissimi, naturali e buoni come fatti in casa. La ricetta è tipica della tradizione italiana, in linea con un’alimentazione semplice ma nutriente e gustosa. Un piatto originale e unico, con ingredienti tutti altamente selezionati e attentamente lavorati, di origine 100% vegetale, per un prodotto davvero genuino.

La nuova Pasta e Fagioli è, infatti, naturale e realmente fresca, perché non pastorizzata, senza conservanti o grassi animali aggiunti. E’ preparata con una pasta di alta qualità, che non scuoce, con golosi fagioli borlotti e con numerosi ortaggi tutti freschissimi.

I fagioli vengono lasciati in ammollo in acqua per un’intera notte prima della cottura, effettuata secondo il procedimento tradizionale. Dopo un’aggiunta di olio extra vergine di oliva, il tutto viene "servito" in una pratica ciotola microondabile. In soli 3 minuti, la pasta è immediatamente pronta per essere gustata!

DimmidiSì- Le Zuppe Fresche che, con Pasta e Fagioli, comprendono 7 referenze in totale, hanno riscontrato un elevato successo dando vita ad un nuovo segmento di mercato, quello delle minestre pronte fresche, di cui sono leader indiscusse di mercato, con una quota a valore pari al 74% (dati IRI AT agosto 2008).

I motivi di tale successo derivano da plus esclusivi che si sono dimostrati vincenti: sono le uniche zuppe fresche davvero buone come fatte in casa. Sono le sole non pastorizzate distribuite sul territorio italiano e il loro sapore genuino è dato dalla bontà dei singoli ingredienti. Le verdure vengono selezionate, lavate e lavorate attentamente. Terminata la cottura, ogni zuppa viene confezionata in ciotole termosaldate - con un rapido abbattimento della temperatura - e immessa nella catena del freddo per garantire il mantenimento delle caratteristiche organolettiche del prodotto.

Sono prodotti buoni, sani, genuini, freschi e di qualità che facilitano, grazie anche alla velocità di preparazione, l’assunzione quotidiana di frutta e verdura a favore di una sana e corretta alimentazione.

DimmidiSì- Le Zuppe Fresche- Pasta e Fagioli è disponibile nel banco refrigerato del reparto ortofrutta di ipermercati, superstore e supermercati al prezzo di 3,00 euro la confezione. Il peso è di 620 grammi, l’equivalente di due porzioni. Da conservare in frigorifero con una temperatura tra 1° e 6° C e da consumare entro 11 giorni dalla data di confezionamento.

INGREDIENTI: fagioli borlotti, acqua, carote, pasta cotta (semola di grano duro), cipolle, sedano, olio extra vergine di oliva, pomodoro, sale, spezie ed erbe aromatiche.

Per informazioni: www.lalineaverde.it
Data di pubblicazione: