Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Torna e bissa il successo la promozione Conad per le Ciliegie "Sapori & Dintorni"

"Nonostante le condizioni meteo particolarmente ostili, grazie alla collaborazione con le aziende produttrici e a una buona pianificazione, Conad è riuscita a lanciare anche quest'anno la promozione sulle ciliegie del territorio nell'ambito della sua linea Sapori & Dintorni." Lo afferma Claudio Gamberini, responsabile nazionale ortofrutta dell'insegna, fautore della scelta di Conad a favore dell'alto di gamma, in un'ottica di valorizzazione dell'offerta per il consumatore, non ridotta esclusivamente alla convenienza.



"In un contesto economico difficile - prosegue Stefano Soli, direttore marketing e sviluppo di Alegra, che fornisce le ciliegie di alta qualità coltivate in Emilia-Romagna - va dato merito a Conad di aver dimostrato come una stretta collaborazione tra mondo della produzione organizzata e mondo della distribuzione possa portare valore lungo la filiera. Grazie alla qualità e alla programmazione, si possono raggiungere risultati importanti per garantire soddisfazione sia al consumatore, che acquista un prodotto buono e sicuro, sia al produttore, che vede riconosciuti i suoi sforzi con la giusta remunerazione."



Dal canto suo, Nicola Giuliano - proprietario insieme ai fratelli Vito e Giovanni dell'omonima azienda pugliese Giuliano Puglia Fruit di Turi (BA) - sottolinea il ritorno dell’iniziativa dopo il successo registrato lo scorso anno. "Grazie alla programmazione concordata questo inverno, ripetiamo l'offerta della nostra tradizionale varietà Ferrovia, con risultati importanti per il territorio e la presa di coscienza da parte del produttore che, quando pianifica con le catene distributive, non solo valorizza le produzioni e il territorio, ma vede anche premiato il proprio lavoro."

Frutti di alta qualità, con calibro 26+, le Ciliegie Sapori&Dintorni Conad provengono dai territori vocati dell’Emilia-Romagna e della Puglia. Nel 2012 sono stati commercializzati 3.000 quintali di ciliegie, volume che quest’anno dovrebbe crescere di un 15%. La promozione, partita il 5 giugno, terminerà sabato 8 giugno 2013.