Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione B, Stand 369

"L'Angolo Frutteria Almaverde Bio: una soluzione salutare "chiavi in mano" per la ristorazione"

Alla giornata inaugurale di Macfrut 2012 ha riscosso particolare successo "L’Angolo Frutteria" Almaverde Bio, uno spazio dedicato dove la frutta fresca biologica, lavata e tagliata è servita in confezioni "salva freschezza", senza conservanti e liquido di governo, con o senza l'aggiunta di yogurt.



Se è vero che cresce la voglia di alimenti sani e naturali – e di conseguenza la scelta di prodotti biologici - Canova, l'azienda del Gruppo Apofruit specializzata nelle produzioni bio e licenziataria del marchio per l’intero comparto ortofrutta fresca, offre ora agli esercizi pubblici della ristorazione una novità di sicuro interesse per nuovi potenziali consumatori.



La proposta di Canova dedicata a bar, pasticcerie e gelaterie è presto detta: da un lato, la fornitura di frutta fresca, ingredienti per la preparazione di frozen yogurt, granelle e topping - tutti rigorosamente bio - e, dall'altro lato, un banco refrigerato, con una macchina per la preparazione dello yogurt e bicchieri monouso.



Se ne parlerà in dettaglio oggi pomeriggio, 27 settembre, alle ore 15,30, in sala Agricoltura dove Canova presenta il progetto "Angolo Frutteria Almaverde Bio", il nuovo format di vendita dedicato al settore Horeca.

Da oggi, inoltre, sarà attivo un sito internet dedicato: www.angolofrutteria.it

E' possibile fermarsi alla Frutteria Almaverde Bio per un "pieno di salute" nel Padiglione B, Stand 369!