Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!
State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).
Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito. Grazie!
You are receiving this pop-up because this is the first time you are visiting our site. If you keep getting this message, please enable cookies in your browser.
Padiglione B, Stand 369
"L'Angolo Frutteria Almaverde Bio: una soluzione salutare "chiavi in mano" per la ristorazione"
Alla giornata inaugurale di Macfrut 2012 ha riscosso particolare successo "L’Angolo Frutteria" Almaverde Bio, uno spazio dedicato dove la frutta fresca biologica, lavata e tagliata è servita in confezioni "salva freschezza", senza conservanti e liquido di governo, con o senza l'aggiunta di yogurt.
Se è vero che cresce la voglia di alimenti sani e naturali – e di conseguenza la scelta di prodotti biologici - Canova, l'azienda del Gruppo Apofruit specializzata nelle produzioni bio e licenziataria del marchio per l’intero comparto ortofrutta fresca, offre ora agli esercizi pubblici della ristorazione una novità di sicuro interesse per nuovi potenziali consumatori.
La proposta di Canova dedicata a bar, pasticcerie e gelaterie è presto detta: da un lato, la fornitura di frutta fresca, ingredienti per la preparazione di frozen yogurt, granelle e topping - tutti rigorosamente bio - e, dall'altro lato, un banco refrigerato, con una macchina per la preparazione dello yogurt e bicchieri monouso.
Se ne parlerà in dettaglio oggi pomeriggio, 27 settembre, alle ore 15,30, in sala Agricoltura dove Canova presenta il progetto "Angolo Frutteria Almaverde Bio", il nuovo format di vendita dedicato al settore Horeca.