Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Polonia: la lattuga Salanova di Rijk Zwaan nominata per il Fresh Market Award

Salanova, la "lattuga pratica" di Rijk Zwaan è in lizza per essere eletta prodotto dell'anno 2012 in Polonia. Il vincitore del premio Fresh Market Award, che viene assegnato al prodotto più innovativo nel settore ortofrutticolo, verrà annunciato il 28 settembre 2012 durante la fiera Fresh Market & Conference 2012 che si terrà a Varsavia.

La lattuga Salanova è stata sviluppata dalla società sementiera Rijk Zwaan. Un semplice taglio determina la suddivisione dell'intera lattuga Salanova in foglie più piccole e pronte al consumo, rendendone la preparazione estremamente più semplice. Questa pratica e unica caratteristica è perfettamente in linea con i trend attuali presenti nel mercato polacco della lattuga, e di conseguenza, ne ha determinato la candidatura al premio Fresh Market Award.



Salanova sta godendo di un enorme successo in molte nazioni del mondo e, da quando è stata lanciata quattro anni fa, è già riuscita a guadagnarsi una posizione in Polonia. I rivenditori la commercializzano in confezioni singole o doppie (che possono contenere sia la varietà verde che quella rossa), offrendo ai consumatori una combinazione di freschezza e praticità. Il settore della trasformazione sta utilizzando Salanova sempre più spesso all'interno delle buste di insalata pronta, proprio per via delle sue particolari foglie e dell'alta efficienza nel processo di trasformazione.

I nominati per il premio Fresh Market Award, giunto alla sua seconda edizione, sono 9. Si può votare online sul sito web www.fresh-market.pl fino al 20 settembre e successivamente, durante l'evento Fresh Market Fair & Conference 2012 stesso. Rijk Zwaan sarà presente alla fiera con il proprio stand e sarà lieta di esporre i benefici della lattuga Salanova ai partner commerciali che incontrerà all'evento.
Data di pubblicazione: