Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"Gratta & Vinci Venezia", dal 2 al 25 aprile 2012"

"Gli Orti di Venezia" di nuovo insieme ai supermercati Ali' ed Aliper con un'iniziativa commercial-culturale"

Dopo la riuscita iniziativa del 2011, denominata "Veneziani X Venezia", che ha abbinato la vendita delle insalate in busta a marchio "Gli Orti di Venezia" con la raccolta fondi per il restauro della Statua del Gobbo a Venezia (vedi notizia FreshPlaza del 28/09/2011), torna un'intelligente sinergia tra il marchio orticolo e le catene di supermercati del Gruppo Alì (Alì e Alìper) con il grande concorso "Gratta & Vinci Venezia".



Dal 2 al 25 aprile 2012, tutti i consumatori che effettueranno l'acquisto di due prodotti - e multipli di due - a marchio "Gli Orti di Venezia" presso i punti vendita Alì e Alìper aderenti, riceveranno direttamente alla cassa una cartolina "Gratta & Vinci" per partecipare al concorso. I consumatori riceveranno una cartolina ogni due prodotti acquistati (es. due confezioni una cartolina, quattro confezioni, due cartoline e così via).



Grattando la parte argentata sul fronte della cartolina, potranno vincere subito una delle 600 ciotole per insalata in palio o uno dei 10 week-end a Venezia per 2 persone, comprensivi di giro turistico in gondola e aperitivo al Caffè Florian.

Il soggiorno premio sarà ospitato presso l'Hotel Monaco Gran Canal di Venezia, da usufruire nei fine settimana del 2−3 giugno 2012 o 30 giugno e 1 luglio 2012.

Un'iniziativa lodevole, che ben si inquadra nella necessità di studiare forme nuove e accattivanti per la commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli.



Raggiunto da FreshPlaza, Giuliano Canella, responsabile ortofrutta della catena di supermercati del Gruppo Alì, così commenta questa iniziativa: "Dato che la IV gamma è il segmento dell'ortofrutta che, ancora nel 2011, ha visto un incremento a due cifre sia in termini di fatturato sia di volumi, anche per il 2012 abbiamo deciso di puntare su questa categoria. Il concorso è nato dalla considerazione che, sebbene i nostri acquirenti, data la collocazione territoriale dei nostri punti vendita, siano quasi tutti padovani o veneziani, non sempre hanno la possibilità, pur recandovisi frequentemente, di soggiornare a Venezia per un intero weekend, concedendosi quegli svaghi - come un bel giro in gondola - che invece i turisti stranieri tanto apprezzano. Quale migliore occasione, dunque, di questo concorso?".



Seguiremo le fasi del concorso per dare conto della sua riuscita a promozione conclusa.