Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 4.1 - Stand D-03

RGD MAPE porta il Genio a Fruitlogistica 2011

Efficacia, flessibilità e semplicità. Sono queste le 3 parole che sintetizzano i vantaggi di ciascuna delle macchine confezionatrici e che possono avere un grande e positivo impatto sull’attività dei clienti RGDMAPE.

Con l’ultima neo-nata macchina VR-6 GENIO, RGD MAPE conferma e, se possibile, approfondisce queste caratteristiche.

"Per rendere il confezionamento dei prodotti ortofrutticoli un processo efficiente e facile da gestire ci vuole un Genio, anzi una VR 6 GENIO".

Queste le parole con cui Martina Rigon, Managing Director di RGDMAPE Italia, ci presenta la nuova macchina confezionatrice.




"PERCHE' UNA VR 6 GENIO?"
"Perché VR 6 GENIO concentra le soluzioni più efficaci per permettere alla Vs. azienda di gestire al meglio l’attività di
confezionamento".

"COME?"
"VR 6 GENIO si adatta.
Concreta e ampia è infatti la possibilità di confezionare prodotti diversi, con dimensioni diverse, mantenendo sempre elevata la sua capacità di produzione".

"VR 6 GENIO è rapida.
Abbiamo reso rapido il cambio formato. Non più fermi di produzione dalla durata indefinita. Le regolazioni macchina da effettuare? Facili e per questo rapide".

"VR 6 GENIO è attenta ai tuoi costi.
Le caratteristiche ed i vantaggi descritti si traducono in una decisiva riduzione dei costi di confezionamento. VR 6: un
Genio per l’ortofrutta!"

Come in molti aspetti della vita e degli affari, la miglior cosa di fronte ad un bisogno specifico è di rivolgersi ad uno
specialista.

RGD MAPE è orgogliosa di essere riconosciuta dal mercato come specialista del confezionamento nel settore dell’ortofrutta.

Durante i suoi 35 anni di attività RGD MAPE ha sviluppato soluzioni, per il confezionamento di una grande varietà di frutti e vegetali sia per il mercato Europeo che Extraeuropeo.

RGD MAPE è in grado di fornire una vasta gamma di soluzioni di confezionamento avendo a disposizione sia macchine Flow Pack, che Verticali e Angolari.

Segnaliamo inoltre per tutti i produttori il nuovo sito www.rgdmape.com, un sito che in pochi "click" consente a chiunque di poter conoscere e scegliere quali sono le macchine confezionatrici e le confezioni più adatte alle sue esigenze.

Chi acquista una macchina della gamma RGD MAPE ha la concreta possibilità di personalizzare la propria confezione scegliendo fra diverse tipologie di accessori specifici a seconda del prodotto da confezionare a sua disposizione.

Inoltre numerose sono le soluzioni RGD MAPE che permettono di ridurre i costi produttivi aggiungendo qualità ai processi di produzione e valore aggiunto al prodotto finale.

La versatilità delle confezionatrici RGD MAPE e le loro caratteristiche tecniche permettono ai nostri clienti una vasta gamma di opportunità che derivano dalla ns. esperienza; non esitate a esporre le Vostre esigenze, il nostro personale tecnico specializzato sarà a Vostra disposizione per consigliarvi al meglio.

I VOSTRI PRODOTTI SONO PREZIOSI, AFFIDATELI ALL’ESPERIENZA DI CHI CONOSCE LE VOSTRE ESIGENZE!

Ogni altro dettaglio è disponibile su www.rgdmape.com

Contatti:
RGD PACKAGING SRL
Via Lombardia, 2
Z.A.I. Quari Destra
37044 Cologna Veneta (VERONA) ITALY
Tel. +39 0442 84620
Fax +39 0442 84785
E_mail: info@rgdpackaging.com
Data di pubblicazione: