Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UK: Asda fa scorta di cavolini di Bruxelles rossi per Natale

La catena britannica di supermercati Asda ha annunciato di voler offrire ai propri clienti per Natale una nuova varietà di cavolini di Bruxelles.

Dall'inizio di dicembre, il gigante della grande distribuzione farà scorta di cavolini di Bruxelles rossi nei propri supermercati selezionati di tutto il paese.

I cavolini rossi sono risultati di sapore più dolce e delicato rispetto alla tradizionale varietà verde, così Asda spera in una maggiore popolarità per questo prodotto durante il periodo degli acquisti di Natale.

Questi cavolini offrono anche gli stessi benefici per la salute di quelli verdi, in quanto hanno un basso contenuto di grassi, sono ricchi di proteine e sono una buona fonte di vitamina A, vitamina C, calcio e potassio.

Anne Spencer, manager per gli acquisti di Asda, ha dichiarato: "A Natale i cavolini sono una tradizione, tanto quanto Babbo Natale, e ne vendiamo milioni ogni anno."

"Che li si apprezzi o li si detesti, sono uno degli ortaggi più salutari che ci siano, così speriamo che questa nuova ed entusiasmante varietà, con il suo sapore più dolce, incoraggi anche le persone che non gradiscono molto la varietà tradizionale a farne uno degli ortaggi preferiti per le feste."

I cavoletti di Bruxelles rossi vengono coltivati nei campi del Cambridgeshire e vengono raccolti tra ottobre e febbraio.