Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Un posto d'onore per le cipolle olandesi all'Asia Fruit Logistica



In occasione dell'inaugurazione ufficiale di Asia Fruit Logistica, il direttore dell'olandese GroentenFruitBureau, Jack Stroeken, insieme a Robbert Schuddeboom e al direttore di Asia Fruit Logistica, Gerald Lamusse, ha presentato le prime cipolle olandesi del raccolto autunnale destinate all'Asia.

Le cipolle olandesi hanno sette vantaggi rispetto alle alternative internazionali: disponibilità per tutto l'anno, sviluppo in un territorio ideale per la produzione di una cipolla salutare, sicurezza alimentare certificata GlobalGAP e HACCP, ottimo gusto, sempre in linea con le esigenze del cliente, coltivazione sostenibile, professionalità dell'intero settore e freschezza.

Le cipolle sono il principale prodotto esportato dall'Olanda. Per sottolinearne la qualità unica, all'Asia Fruit Logistica è stato presentato anche il nuovo marchio identificativo dell'origine del prodotto: hollandproduce.NL.

Per maggiori informazioni, visita il sito: www.onion.nl.