Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sudafrica: Biogold International si accaparra i diritti per la gestione mondiale della Navel M7

L'azienda sudafricana Biogold International (BGI) si è assicurata i diritti per la gestione a livello mondiale della cultivar di arancia Navel M7, selezionata della Chislett Developments (Australia).

La Navel M7 è un'arancia eccezionalmente precoce (vedi notizia FreshPlaza del 19/05/2009), con prestazioni di qualità interna superiori del 30% rispetto alla varietà standard di Navel prodotta a livello mondiale.

La commercializzazione della varietà M7 avrà luogo in Spagna, USA, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica e Cile nei prossimi anni, quando il materiale vegetale uscirà dalla quarantena.



La M7 è destinata a rivoluzionare il consumo di Navel precoci nel mondo poiché i consumatori saranno in grado di acquistare, molto in anticipo sul calendario, agrumi di qualità paragonabile alle Navel prodotte in media-tarda stagione. La M7 sarà gestita in maniera "club", limitando gli ettari posti in coltivazione, al fine di distinguersi a livello internazionale. I produttori sono entusiasti delle prospettive che questa varietà offrirà loro in futuro.

Per maggiori informazioni:
Biogold International (Pty) Ltd.
PO Box 3234, Matieland 7602
Stellenbosch South Africa
Tel.: +27 21 882 8277
Fax: +27 21 882 8322
E-mail: info@biogold.co.za
Web: www.biogold.co.za