Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Venere Nera F1: focus sull'affermata varieta' Southern Seed

Se c'è una cosa che ha reso la Southern Seed una ditta sementiera nota a moltissimi attori della filiera agricola, quella è la qualità delle sue melanzane: spiccano, infatti, nomi come Gloria F1, Bella Vittoria F1 e Venere Nera F1. Proprio su quest'ultima si concentrerà l'articolo di oggi.

Venere Nera F1 è una melanzana appartenente al segmento delle ovali nere. "Venere" come la dea romana associata alla bellezza e alla fertilità, che sono le principali qualità di questa varietà di melanzana. La "bellezza" di questa varietà risiede nei suoi frutti, che si presentano eleganti, di colore nero brillante e privi di spine sul calice, rendendoli molto apprezzati sul mercato e sulle diverse piattaforme commerciali; la "fertilità" di questa varietà risiede, invece, nella sua elevata produttività e negli alti livelli di allegagione senza l'uso di sostanze ormonanti.


Attualmente Venere Nera F1 è in produzione in molte aziende con ottimi risultati. Si adatta sia alle coltivazioni sotto tunnel, specialmente nei trapianti di gennaio - febbraio - marzo, che alle coltivazioni a pieno campo, con trapianti di giugno - luglio - agosto.

Clicca qui per la scheda tecnica di Venere Nera F1.



Southern Seed invita tutti gli interessati a contattare gli uffici e l'apparato tecnico all'indirizzo info@southernseed.it al fine di ricevere maggiori informazioni e a visitare il sito www.southernseed.it dove è possibile trovare altri contatti e visualizzare il catalogo multimediale.

Contatti:
Southern Seed Srl
Via Carlo Alberto, 124
97019 Vittoria (RG)
Tel./fax: (+39) 0932 861054
Email: info@southernseed.it
Web: www.southernseed.it
Data di pubblicazione: