Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Apofruit Italia

Un restyling nel segno della modernità

È il luogo dove si svolgono le riunioni più importanti della cooperativa Apofruit Italia: la sala del consiglio di amministrazione della sede di Cesena, in via della Cooperazione 400, ha cambiato volto, grazie a un'operazione di restyling che l'ha resa più moderna e accogliente.

Il nuovo aspetto di questo luogo storico della democrazia cooperativa in città, è stato presentato in anteprima a Legacoop Romagna dal presidente di Apofruit Italia, Mirco Zanotti, e dal direttore generale, Ernesto Fornari. Erano presenti il presidente di Legacoop Romagna, Paolo Lucchi, il responsabile del settore agroalimentare, Federico Morgagni, e la coordinatrice dell'attività sindacale, Simona Benedetti.

La sala del consiglio di amministrazione di Apofruit. Da sinistra: Simona Benedetti, Paolo Lucchi, Mirco Zanotti, Ernesto Fornari e Federico Morgagni

Il progetto è caratterizzato da nuove tecnologie, da nuovi arredi e da un impatto della comunicazione studiato per valorizzare l'attività della cooperativa: immagini a grandi dimensioni dei progetti che Apofruit sta sviluppando con i suoi soci si affiancano a presentazioni delle specie varietali più recenti, in una sequenza ininterrotta che si staglia lungo tutte le pareti.

La sala è dotata di strumentazioni che permettono lo svolgimento di incontri e conferenze anche a distanza con le altre sedi dislocate lungo la penisola, mentre i grandi schermi posizionati strategicamente facilitano le presentazioni.

"Ogni anno la cooperativa sviluppa e gestisce numerosi progetti, a cui abbiamo dato risalto, per fare spiccare il profilo di innovazione a cui si ispira da sempre Apofruit - commenta il presidente di Apofruit Italia, Mirco Zanotti - Abbiamo deciso di investire nelle ultime tecnologie a disposizione, perché facilitare la partecipazione dei soci significa anche dare la possibilità di assistere e intervenire in ogni momento, in presenza e a distanza".

Data di pubblicazione: