Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'azienda agricola di Bill Gates tra i fornitori di patate di McDonald's

Bill Gates possiede un'azienda agricola nello stato di Washington, la 100 Circle Farms, che produce patate e le fornisce a McDonald's, un fatto confermato da Snopes e riconosciuto dal sito web della catena di fast food.

Acquisita nel 2018, l'azienda agricola contribuisce alla fornitura di patate per McDonald's, ma non è il suo unico fornitore, sfatando l'esagerazione che tutte le patatine di McDonald's provengano esclusivamente dall'azienda di Gates.

Lamb Weston, che lavora le patate coltivate da 100 Circle Farms, ha affermato che l'azienda può produrre fino a 2.400 tonnellate di tuberi al giorno, come si legge dal sito web di McDonald's. Inoltre, McDonald's ha dichiarato di non rifornirsi di patate OGM, contrariamente alle affermazioni di Gates.

A giugno 2021, Gates, insieme all'ormai ex moglie Melinda, possedeva oltre 269mila acri (circa 109mila ettari) di terreni agricoli in 18 Stati attraverso il loro gruppo di investimento, Cascade Investments.

Fonte

Data di pubblicazione: