Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Americana mangia barbabietole a colazione, pranzo e cena

Una viaggiatrice americana ha sviluppato un'ossessione per la barbabietola dopo essersi trasferita in Australia, incorporandola in ogni pasto e aggiungendo persino il suo succo al caffè del mattino. Sammy - questo il suo nome - descrive la sua dipendenza come intensa, non avendo mai assaggiato nulla di simile prima. La barbabietola è diventata un elemento fisso nella sua dieta, gustata in varie forme dalla colazione alla cena. Nonostante gli scherzi dei suoi amici, l'amore di Sammy per il gusto, il colore e la consistenza della verdura è incrollabile.

La sua passione l'ha persino portata a preoccuparsi di perdere la qualità della barbabietola australiana al suo ritorno negli Stati Uniti. L'abitudine peculiare ha suscitato reazioni miste tra gli australiani, con alcuni che condividono le loro ricette preferite di barbabietola. Si ritiene che la popolarità della barbabietola in Australia risalga al periodo post-Prima Guerra Mondiale, diventando una parte significativa della dieta australiana specialmente negli anni '50 e '60, e figurando persino nel "All Australian burger" di McDonald's negli anni '70.

Fonte

Data di pubblicazione: