Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'ultima tendenza nel mondo del beauty

Broccoli per creare lentiggini finte

L'ultima mania di bellezza sui social media è la creazione di lentiggini finte con i broccoli, un metodo che sta guadagnando popolarità per la sua novità ed efficacia. Questa tendenza riflette un fascino più ampio per le lentiggini, amplificato dai filtri che danno agli utenti un aspetto baciato dal sole, rispecchiando celebrità come Hailey Bieber, Meghan Markle ed Emma Watson. In precedenza, gli appassionati utilizzavano il trucco, l'henné, la polvere di cacao e persino i tatuaggi per ottenere un aspetto "lentigginoso".

La tecnica dei broccoli, introdotta da Abi's Skincare su TikTok, consiste nell'intingere i broccoli nell'abbronzante e applicarli sul viso per simulare le lentiggini. Il video ha raccolto quasi due milioni di visualizzazioni. Questo approccio, per quanto giocoso e innocuo, mette in evidenza l'inventiva che le persone sono disposte a mettere in atto per le tendenze beauty, nonostante il potenziale spreco di cibo.

Fonte

Data di pubblicazione: