Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Un macchinario a marchio Symach tocca il traguardo dei 20 milioni di sacchi lavorati

"La pallettizzazione del sedano rapa era davvero innovativa per l'epoca"

Quando Johnny de Bat, di Symach, ha ricevuto una foto tramite app che mostrava che uno dei pallettizzatori venduti aveva lavorato oltre 20 milioni di sacchi, ha capito che era il momento di festeggiare. Di recente ha fatto visita all'azienda olandese Van den Berge Trading Company, portando una torta.

Van den Berge gestisce ora quattro pallettizzatori Symach. "Abbiamo installato il primo nel 2007, ne abbiamo acquistati altri due nel 2009 e nel 2011 e l'ultimo è arrivato nel 2020", racconta Harry van den Berge. "Nel 2007 volevamo pallettizzare sedano rapa e cipolle, un'operazione piuttosto innovativa per l'epoca. È così che siamo entrati in contatto con Johnny".

"Siccome siamo entrambi originari della zona, c'è stata una connessione immediata. Se i fornitori lavorano bene, siamo clienti fedeli. Se qualcosa funziona bene, vogliamo che continui a funzionare così. I pallettizzatori di Symach funzionano bene e ci assicurano un buon servizio. Dato che l'azienda è vicina, per risolvere eventuali problemi l'assistenza può essere a disposizione rapidamente, se necessario", spiega Harry.


Johnny de Bat, di Symach, tra Artjan e Chris, di Van den Berge

Johnny conferma questo legame. "Quando vado a trovare Harry e i suoi fratelli per affari, di solito chiacchieriamo per un'ora su questo argomento, ma forse arriviamo anche a tre su altre cose. È questo che rende la collaborazione così meravigliosa. La prima macchina per il sedano rapa è stata sottoposta a molti test. È stato davvero difficile, ma alla fine ci siamo riusciti".

"Anche con l'ultima macchina consegnata abbiamo dovuto risolvere parecchi problemi per inserirla nello spazio disponibile. Ma abbiamo continuato a lavorarci su fino a quando non abbiamo trovato la soluzione giusta. Il primo pallettizzatore ha superato il traguardo dei 20 milioni di sacchi e spero di portare altre torte nei prossimi anni", conclude Johnny.

Per maggiori informazioni:
Van den Berge Trading Company
4 Oomshoekseweg
4416 RG, Kruiningen - Paesi Bassi
+31 (0) 113 383 310
harry@vanden-berge.nl
www.vanden-berge.nl

Johnny de Bat
Symach
8 Gerard Philipsweg
4538 DA, Terneuzen - Paesi Bassi
+31 (0) 115 685 625
johnny.debat@bwpackaging.com
www.symach.nl

Data di pubblicazione: