Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Coltivatore inglese di mele riceve talee da ufficiali delle autostrade

Rhys Davies, un appassionato di mele, è stato piacevolmente sorpreso dalla risposta che ha ricevuto da National Highways e bmJV, un team che lavora sulla sicurezza stradale, alla sua insolita richiesta. Aveva notato un interessante albero di mele che cresceva vicino allo scambio M42/M40 e aveva chiesto informazioni sulla specie di mela e sulla possibilità di ottenere una talea. Le squadre stradali non solo hanno identificato le mele, ma hanno anche raccolto frutti e talee per lui.

Quando Rhys ha visitato il compound del sito, è rimasto impressionato dalla quantità e dalla qualità delle talee fornite. Questa esperienza ha evidenziato un servizio clienti eccezionale e ha lasciato Rhys ottimista riguardo alle future interazioni con l'agenzia statale National Highways. L'accaduto è stato visto come una testimonianza della gentilezza umana e dell'importanza di un buon servizio clienti.

Fonte

Data di pubblicazione: