Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Ho organizzato un cassetto del frigo per le mie insalate"

Micah Enriquez, una creatrice digitale fai-da-te con base nel New Jersey (Usa), ha attirato l'attenzione per un innovativo trucco per l'insalata, condiviso sui suoi canali Make It With Micah. Con l'obiettivo di realizzare il suo proposito di Capodanno di mangiare un'insalata al giorno, Enriquez ha organizzato un cassetto del frigo con vari ingredienti per l'insalata in contenitori individuali, tra cui avocado, formaggio Babybel, carote, pomodori, uova, broccoli, feta, hummus, tapenade di olive e lattuga.

Questo sistema ha anche incoraggiato suo marito a mangiare più insalate. Il suo approccio ha suscitato curiosità, con i telespettatori che si interrogano sulla conservazione degli avocado e dei pomodori in frigo e sulla durata degli ingredienti. Enriquez assicura che gli articoli rimangono freschi e non si seccano, durando tipicamente dai 7 ai 10 giorni. Il suo consiglio per prodotti biologici a prezzi accessibili è fare shopping da Trader Joe's. Il suo post virale ha attirato oltre 2,5 milioni di visualizzazioni su TikTok e 1,3 milioni su Instagram.

Fonte

Data di pubblicazione: