Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Arrivano gli spalmabili sani e gustosi di Florette: un prodotto innovativo che porta i sapori del mondo sulle tavole degli Italiani

Quante volte vi siete trovati senza un'idea per uno snack sano oppure avete lasciato gli amici, improvvisamente arrivati a casa vostra, a bocca asciutta durante l'aperitivo: Florette ha la soluzione a questo problema e propone quattro creme spalmabili fresche e pronte per essere mangiate.

L'hummus, una crema di ceci cremosa e saporita, si presta benissimo per essere accompagnata ad un pinzimonio di verdure, come valida alternativa per una colazione salata e sana se accompagnato da del pane integrale o come ingrediente principale per le ricette più creative. Ispirato alla ricetta tradizionale viene preparato con l'aggiunta di salsa di sesamo, aglio, succo di limone e olio extra vergine d'oliva.

La versione classica è affiancata anche dalle varianti con peperoni rossi o olive nere Kalamata che, oltre a stuzzicare l'appetito, stuzzicano anche la fantasia!

Nella famiglia degli spalmabili c'è anche il guacamole il cui ingrediente principale è l'avocado fresco. In questo ultimo periodo è diventato molto di tendenza, ovviamente grazie alle sue proprietà benefiche. Non solo è ricco di sapore ma grazie all'alto contenuto di acidi grassi monoinsaturi e di acido oleico omega9 è il compagno perfetto per la nostra salute. Non a caso viene considerato un vero e proprio superfood.

Naturalmente dai colori vivaci, questi spalmabili sono prodotti solo con ingredienti naturali, freschi, gustosi e sani. Inoltre non viene impiegato alcun conservante e grazie al processo di produzione ad alta pressione HPP viene garantito il miglior gusto e la migliore conservazione.

L'innovazione che incontra la salute: questa è la soluzione di Florette. 
Data di pubblicazione: