Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tesco lancia lecca lecca di anguria ghiacciata per l'estate

Un originale lecca lecca di anguria ghiacciata è stato lanciato come sana alternativa estiva; il "frutto su bastoncino" è appena entrata in commercializzazione presso i negozi Tesco in tutto il Regno Unito in tempo per l'ondata di caldo.



Il responsabile acquisti di Tesco Produce, David Daniels, ha dichiarato: "L'anguria ghiacciata è l'accompagnamento perfetto per una calda giornata estiva. Questi simpatici lecca lecca rappresentano una deliziosa e sana alternativa per tutta la famiglia".

I lecca lecca all'anguria saranno venduti in confezione da quattro per 2 sterline e saranno disponibili in oltre 500 punti vendita Tesco di tutto il Regno Unito.

Durante il fine settimana, la catena ha stimato di aver venduto anche oltre un milione di insalate in busta, 5 milioni di cestini o 600 tonnellate di fragole, 750mila meloni.

Per maggiori informazioni:
Tesco
Tel.: +44 01707 918 701
Data di pubblicazione: