Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il clima umido non ha compromesso la qualità o i prezzi dei funghi in Polonia

Secondo quanto riportato da Joanna Chwalisz, della ditta polacca Woga, il clima freddo e umido registrato in Polonia tra aprile e inizio maggio non ha compromesso la qualità o i prezzi dei funghi locali.



Woga è un'azienda agricola che già da qualche anno si occupa di esportare funghi, soprattutto in Germania, che ha rappresentato il suo mercato più importante sin dall'inizio, sebbene stiano valutando la possibilità di entrare anche in nuovi mercati.

"I nostri funghi più popolari sono quelli bianchi tradizionali, ma anche i finferli ricevono molta richiesta. Abbiamo inoltre notato che tra i consumatori c'è sempre più domanda per le varietà esotiche, per via dei loro benefici sulla salute e del loro buon sapore", ha detto Joanna.


 
Woga offre un'ampia gamma di varietà, in modo da poter soddisfare la domanda dei propri clienti. Oltre ai funghi bianchi e marroni, offrono quindi anche shiitake, finferli, porcini e bay bolete. E oltre ai funghi freschi offrono anche funghi essiccati e sbiancati per l'intera durata dell'anno.



La domanda per i funghi oscilla molto nel corso dell'anno, sebbene, stando alle affermazioni di Joanna, l'offerta sia minore durante i mesi estivi; in questo periodo, a dominare in termini di domanda sono le varietà selvatiche di finferli, penny bun e bay bolete.

Per maggiori informazioni:
Joanna Chwalisz
Woga
Tel: +48 609 051 030
Fax: +48 68/4114625
Email: [email protected]
Web: www.woga.pl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi