Insalatone arricchite DimmidiSi': al via un nuovo spot TV
Per la prima volta, quindi, La Linea Verde sceglie di essere presente in comunicazione in un nuovo mercato, quello delle insalatone arricchite.
"Si tratta di un settore in piena espansione che vale circa 20 milioni di euro e che cresce a doppia cifra: le insalatone arricchite monoporzione segnano un incremento annuale del 30% a valore in un mercato in cui DimmidiSì detiene la leadership (40% di quota) con la gamma dei Piatti Unici – spiega Valérie Hoff, direttore Marketing e Comunicazione La Linea Verde – In questo contesto i consumatori danno valore al brand e la nostra marca si pone saldamente ai vertici, come dimostrano i recenti riconoscimenti".
Al Piatto Unico è stato infatti attribuito il riconoscimento di Prodotto dell’Anno 2017* nella categoria Insalate Pronte (* Ricerca di mercato PdA© su una pre-selezione di prodotti innovativi venduti in Italia, condotta da IRI su 12.000 consumatori con più di 18 anni, svoltasi a gennaio 2017. www.prodottodellanno.it cat. Insalate Pronte.)
"Pensiamo quindi – prosegue Hoff – che sia arrivato il momento di rinforzare la nostra leadership con una campagna tv dedicata e di proporci così sempre di più come la marca di riferimento del freschissimo del reparto ortofrutta”.
Lo spot è on air da domenica 7 maggio sui canali La7 e La7D e con un appoggio anche su Youtube, con una pianificazione importante studiata attentamente per raggiungere il target di riferimento.
Guarda lo spot!
Fedele alle nuove linee di comunicazione dell’azienda, questo film, come il precedente sulle Zuppe Fresche, è giocato su una versione remake dello storico jingle, conosciuto e riconosciuto dal pubblico, e ha un taglio semplice, fresco, leggero.
La trama dello spot, semplice e diretta, è giocata sull’occasione di consumo individuata con la pausa pranzo in ufficio vissuta con gusto e spensieratezza da un gruppo di colleghi che hanno scelto DimmidiSì… Al Piatto Unico.
Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it