Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. B3, Stand 089

Freshliance vi aspetta a Macfrut 2017

In seguito al rapido sviluppo globale del settore degli ortofrutticoli freschi e al graduale miglioramento degli standard di vita, i bisogni dei consumatori su frutta e verdura sono aumentati incessantemente. Questo ha condotto anche a nuovi requisiti per i magazzini di ortofrutticoli che distribuiscono i loro prodotti.

IOT Fresh con sede a Zhengzhou (provincia di Henan) è una società che fabbrica trasduttori e rilevatori ambientali. "In combinazione con la nuova tecnologia online di Freshliance, possiamo fornire soluzioni affidabili per la gestione della frutta e verdura in post-raccolta".



"Il nostro dispositivo di localizzazione utilizza dati fondamentali per misurare e registrare con prontezza i livelli di temperatura e umidità all'interno dei container ortofrutticoli. Il dispositivo - ha dichiarato Kevin Hu, market manager di Freshliance - si basa sulle caratteristiche dei diversi tipi di frutta e verdura e si può impostare un allarme in modo flessibile in modo che i clienti possano esaminare i dati per controllare se hanno superato gli standard accettati. Nel prossimo futuro abbiamo in programma di sviluppare un nuovo modello di dispositivo di localizzazione che potrà poi essere commercializzato. Questo potrà essere gestito attraverso una app, così i clienti potranno monitorare la distribuzione e il trasporto della frutta e verdura in tempo reale".


Dispositivo di registrazione riutilizzabile.

Il manager ha concluso: "Per espandere il mercato in Europa e USA, Freshliance parteciperà alla fiera Macfrut 2017 che si terrà a Rimini (10-12 maggio). Vi aspettiamo nel Padiglione B3, Stand 089!".


Dispositivi di localizzazione e registrazione basati sulla sistemizzazione della memoria cloud.

Per maggiori informazioni:
Kevin Wu
FRESHLIANCE
Tel.: +86 371 5678 3799
Email: sales@freshliance.com
Web: www.freshliance.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: