Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. B3, Stand 078

Ser.mac: il futuro per la qualita' dei tuoi frutti e' adesso

Ser.mac, leader mondiale nella progettazione e realizzazione di tecnologie speciali per la selezione di prodotti ortofrutticoli freschi, sarà presente alla prossima edizione di Macfrut (Rimini, 10-12 maggio 2017).

Tra le sue principali innovazioni, mette in evidenza il sistema di visione HDiA, fresco di successo a Fruit Logistica, e la calibratrice elettronica CA.RO. 80, per la selezione dei frutti sferici di medie dimensioni. Il nuovo software brevettato dall'azienda cesenate, propone una nuova metodologia di indagine per il controllo superficiale in linea di prodotti ortofrutticoli.

Questo nuovo sistema permette di analizzare il frutto in alta definizione nella sua completezza per cogliere le difformità anche minime, rispetto al modello standard, riducendo sprechi e tempi macchina comparato ai sistemi di visione attualmente esistenti. Il cuore del sistema è una complessa rete neurale, brevettata da Ser.mac, in grado di vedere meglio dell'occhio umano, costantemente e senza cali di resa, individuando zone di interesse in immagini digitali di tessuto organico.

D'altra parte, le nuove tazze installate nella calibratrice CA.RO. 80, consentono a prodotti come: kiwi, susine, pesche, cachi e agrumi di essere meglio analizzati e processati. Le sue caratteristiche principali possono essere cosi riassunte:
  • progettata per la lavorazione di prodotti a forma sferica
  • rotazione completa del frutto
  • delicatezza durante tutte le fasi di lavorazione
  • affidabilità, precisione ed elevata produttività
  • abbattimento dei costi e riduzione degli sprechi
  • esaltazione della qualità dei prodotti.
Appuntamento nel Pad. B3 - Stand 078 per conoscere in prima persona tutte le soluzioni proposte da Ser.mac per la selezione e il confezionamento di frutta e verdura fresca.

Per maggiori informazioni:
Ser.mac S.r.L.

Via Zavaglia 415, Z.I. Pievesestina
47522 Cesena (FC) - Italia
Tel.: +39 (0)547 415 193
Fax: +39 (0)547 417 343
Email: info@sermac.org
Web: www.sermac.org


---
Ser.mac è una realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di tecnologie innovative per la lavorazione, la selezione e il confezionamento di oltre 30 tipi di prodotti ortofrutticoli. Ser.mac è impegnata da diversi anni nello studio di tecnologie che migliorano la lavorazione dei prodotti ortofrutticoli esaltandone la qualità e garantendone la shelf-life, in modo da generare vantaggi economici e commerciali ai propri clienti, tramite soluzioni ad hoc per rispondere ai più alti standard di affidabilità e redditività richiesti dal mercato.
Data di pubblicazione: