Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mercato ortofrutticolo di Vittoria (RG): sequestrate oltre 7 tonnellate di ortaggi

Un accurato controllo è stato effettuato al mercato ortofrutticolo di Vittoria dagli agenti della Squadra Mobile di Ragusa e del Commissariato di Vittoria, unitamente al Corpo Forestale dello Stato e l'Ispettorato Antifrode della Regione Siciliana ed all'Ispettorato del Lavoro.

Il controllo aveva diversi obiettivi, tra gli altri quello di verificare l'effettiva presenza dei titolari delle licenze e il rispetto delle normative in ordine ai prodotti ortofrutticoli commercializzati, in particolare la loro provenienza, al fine di tutelare i consumatori e gli stessi produttori e commercianti. Controllata anche la posizione di tutti gli lavoratori, spesso impiegati in violazione delle norme vigenti senza alcun contratto. Il controllo amministrativo e anti frode ha avuto inizio lo scorso 30 marzo ed ha interessato due box, uno dei quali ha violato diverse norme di legge e lo stesso regolamento del mercato.

Clicca qui per leggere di più su www.quotidianodiragusa.it.
Data di pubblicazione: