Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Vitalis: il primo brand di sementi biologiche certificate al mondo di Enza Zaden

Sin dal 1995, Enza Zaden lavora per creare un vero e proprio "mondo bio" con un continuo impegno e un grande programma di ricerca che si traducono in un'ampia gamma varietale biologica, atta a soddisfare tutte le esigenze degli operatori del settore, dalla scelta delle varietà alla copertura di tutti i cicli di produzione.

Oggi Enza Zaden attraverso il brand Vitalis offre una vasta gamma di semi bio, circa 200 varietà per 24 diverse cultivar. Clicca qui per il catalogo 2017.




"Ci teniamo a precisare che l'incidenza leggermente maggiore di un seme bio, viene compensata dal grande valore aggiunto della produzione, nonché dal fatto di poter avere un processo che al 100% è certificabile biologico".



La missione di Vitalis è quella di creare un vero e proprio mondo biologico tramite il breeding, la produzione e la lavorazione di sementi biologiche in maniera sostenibile.



Per maggiori informazioni:
Marketing & Communications
Tel.: +39 0766 855196, tasto 3
Fax: +39 0766 850107
Email: marketing@enzazaden.it

Data di pubblicazione: