Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La multinazionale irlandese incrementa la sua quota nel mercato canadese dei funghi

Fyffes acquista All Season Mushroom

La multinazionale irlandese Fyffes ha fatto un'offerta pubblica di acquisto per la società canadese produttrice di funghi All Seasons Mushroom. Secondo quanto riportato dai media irlandesi, Fyffes pagherà 41 milioni di dollari per All Seasons. Con questa offerta, la società sarà totalmente di proprietà della multinazionale irlandese. All'inizio di quest'anno Fyffes ha acquisito anche un'altra società produttrice di funghi, pagando 99 milioni di euro per Highline Produce.

Highline Produce è stata totalmente acquisita da Fyffes. I media canadesi stanno parlando dell'acquisizione di All Seasons ad opera di Highline Produce, società ora controllata da Fyffes. Gli amministratori delegati delle aziende hanno commentato in un comunicato stampa: "Highline è stata una scelta naturale per All Seasons - ha dichiarato Frank Moscone, CEO e fondatore di All Seasons - Abbiamo una visione condivisa che riconosce il valore dei nostri dediti dipendenti, clienti e fornitori". Glenn Martin, CEO di Highline Produce: "Sono ansioso di lavorare con Frank Moscone e la sua squadra non appena combineremo queste due fantastiche aziende che si occupano di funghi. Entrambe le società sono conosciute per la loro qualità, le relazioni con i clienti, le innovazioni e le posizioni da leader nella fornitura di funghi biologici".

Entrambi le società sono rinomate nella produzione di funghi biologici. In aggiunta, si è andata a creare una copertura nazionale perché sia Highline Produce che All Seasons Mushrooms fanno parte del Gruppo Fyffes. L'amministratore delegato di Fyffes, David McCann, ha commentato l'acquisizione: "Siamo contenti di avere acquisito All Seasons. La società è un'aggiunta strategica alla nostra filiale Highline Produce, che abbiamo acquisito all'inizio di quest'anno. Highline e All Seasons sono ben posizionate per fornire ai consumatori canadesi una fornitura costante di funghi da costa a costa". Inoltre, i funghi saranno disponibili anche sul mercato americano.
Data di pubblicazione: