Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: prende piede il nuovo riso di cavolfiore Caulifornia Snow

Secondo quanto riportato da Brent Scattini, della Gold Coast Packaging, l'azienda statunitense ha recentemente lanciato un nuovo prodotto, Il Caulifornia Snow™, che consiste nell'infiorescenza del cavolfiore ridotta in polvere grossolana, dalla consistenza simile al riso.

Scattini: "Si tratta di un prodotto versatile che permette una varietà di utilizzi". Può infatti essere cucinato come il riso, ma può diventare anche il sostituto delle patate nel purè o utilizzato come farina per fare la pizza. Scattini ha dichiarato: "Con questo prodotto offriamo un'alternativa salutare e senza glutine".

"Il cavolfiore è il nuovo supercibo - ha continuato Scattini - Ora i consumatori sono consapevoli dei suoi benefici salutari e le loro preferenze ci hanno portato allo sviluppo di questo prodotto". Anche se si tratta di una novità, l'azienda ha registrato già un'enorme quantità di vendite e interesse per questo prodotto.

Scattini ha affermato: "All'inizio di quest'anno c'è stata una carenza temporanea nella fornitura, ma ora i volumi sono di nuovo in linea e abbiamo adottato misure aggiuntive per gestirli".

Il nuovo prodotto viene venduto in buste da 450 grammi e ha una shelf life di 16 giorni.
Il nome simbolizza le condizioni di aridità proprie della California. "Come risultato della siccità, lo Stato americano ha quasi terminato le risorse idriche e registra meno precipitazioni nevose. Se le piogge non arriveranno, ci produrremo la nostra 'neve' da soli".

Per maggiori informazioni:
Brent Scattini
Gold Coast Packing, Inc.
Tel: (+1) 805-928-2593
Email: brent@goldcoastpack.com
Web: www.goldcoastpack.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: