Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'azienda produce e commercializza ortofrutticoli di qualita' in Italia e all'estero

Campo Verde (Licata): 'Se mangiare e' una necessita', farlo in maniera intelligente e' un'arte'

L'azienda Campo Verde di Licata, in provincia di Agrigento, si occupa di produzione, confezionamento, import ed export di prodotti ortofrutticoli. E' specializzata nella coltivazione di un'ampia gamma di frutta e ortaggi di grande qualità: "meloni cantalupo, angurie, pesche, uva, carciofi... e molto altro ancora!" dichiarano a FreshPlaza i responsabili aziendali.

"Qui a Licata, il clima e i terreni favoriscono una produzione ortofrutticola diversificata, che gestiamo nelle nostre azienda agricole: due di proprietà e oltre 50 associate. Garantiamo prodotti sani e conformi, curati da agronomi di nostra fiducia".

La gamma aziendale annovera: pesche e nettarine (da agosto a ottobre), uva (da giugno a dicembre), albicocche (nei mesi di maggio e giugno), angurie (a luglio e agosto), meloni gialletto (da maggio a settembre), meloni Cantalupo (da aprile a giugno), carciofi (da ottobre a marzo a seconda delle varietà), patate (da dicembre a giugno), fave, piselli e fagiolini (marzo e aprile), peperoni gialli e rossi (da novembre a febbraio), pomodori (da novembre a maggio a seconda della varietà), zucchine bianche e verdi (da ottobre ad aprile), cipolle dorate, rosse e bianche (da giugno a ottobre).



La Campo Verde dispone, inoltre, di un magazzino dove la merce viene lavorata e confezionata pronta per lo stoccaggio. "Serviamo diversi stand in vari mercati ortofrutticoli e supermercati sia in Italia sia all'estero. Ma puntiamo sempre più a diventare fornitori diretti".

"Mangiare è una necessità, mangiare intelligente è un'arte è il nostro motto, perciò offriamo solamente prodotti di grande qualità, sani e genuini. I nostri prodotti sono, infatti, ricercati per la loro qualità e bontà". L'azienda siciliana effettua anche imballaggio e confezionamento di frutta e verdura conto terzi.

Contatti:
Campo Verde Srl
Via Riesi 35
92027 Licata (AG)
Tel.: (+39) 0922 1896031
Fax: (+39) 0922 1896001
Email: campo.verde@virgilio.itcampoverdesrl@pec.it
Web: www.campoverdesicilia.com