Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Rahim Deniz (Deniz Fruit): "I clienti vanno matti per i meloni turchi"



Per l'azienda olandese Deniz Fruit è cominciata la stagione dei meloni turchi. "Lavoriamo direttamente con i coltivatori della Turchia e la stagione dei meloni dura fino alla fine di ottobre - ha dichiarato Rahim Deniz - I meloni turchi si contraddistinguono per la loro consistenza morbida. Infatti non c'è alcun bisogno di masticarli una volta morsi, se sono maturi. Sono soprattutto i clienti turchi ad andare matti per questi meloni, ma riceviamo una domanda crescente anche da altre nazionalità".



Secondo l'importatore, all'inizio della stagione i prezzi dei meloni erano molto elevati, ma nel frattempo si sono stabilizzati. Rahim ha affermato: "Ora bisogna attendere che faccia bel tempo per vedere decollare le vendite". Si prevede, infatti, l'arrivo di un volume limitato di meloni dalla Turchia nelle prossime due settimane e solo in seguito la fornitura dovrebbe aumentare.

"Non abbiamo concorrenza con i meloni di altre origini, poiché i frutti turchi non possono essere paragonati a quelli provenienti dalla Spagna, per esempio. I meloni turchi sono sempre più cari ma i nostri clienti riescono a dar loro il giusto valore".



Deniz Fruit conta oltre 300 ortofrutticoli nel suo assortimento ed è specializzata in prodotti turchi. La clientela è composta da supermercati, grossisti e dettaglianti di Paesi Bassi, Germania e Belgio.



Per maggiori informazioni:
Deniz Fruit
Pelsertstraat 15
3044 CH Rotterdam
Tel.: +31 (0)10 4373949
Fax: +31 (0)10 4625118
Email: info@denizfruit.nl
Web: www.denizfruit.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: