Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA (Washington): veduta aerea dell'impianto avanzato di confezionamento Unitec per le ciliegie

La scorsa stagione, durante il picco della produzione delle ciliegie, CMI-Columbia Marketing International ha filmato con un drone alcuni momenti della raccolta e confezionamento delle ciliegie nel nuovo impianto a Baker Flats, Washington, di proprietà della McDougall & Sons. Il video è stato poi pubblicato sul web e il volo panoramico offre l'incredibile vista delle ciliegie che solo un drone può offrire.

Il moderno centro di confezionamento è spettacolare da vedere, dice Steve Lutz, Vice Presidente del Marketing per CMI. "Si tratta di un processo così intenso e veloce che clienti e consumatori apprezzeranno la possibilità di vedere cosa succede dietro le quinte con questa ripresa. Abbiamo spinto il drone il più vicino possibile per catturare più particolari e mostrare le nostre spettacolari operazioni legate al confezionamento delle ciliegie, dai lunghi scivoli di acqua, all'acciaio scintillante dei macchinari e alla tecnologia all'avanguardia".

La capacità lavorativa del nuovo impianto per le ciliegie di McDougall è notevole. Il nuovo impianto lavora 15 tonnellate di ciliegie all'ora con miglioramenti tecnologici che superano quelli del passato del 50%. "Le nostre nuove linee di ciliegie Red e Rainier hanno superato qualsiasi aspettativa nella stagione scorsa e prevediamo una resa persino maggiore per quando lanceremo la stagione 2016 la prossima settimana - ha detto Bryon McDougall, direttore operativo dell'impianto di McDougall & Sons - La precisione nella calibratura e nella cernita dei prodotti difettosi sta incrementando gli standard di qualità e dimostra l'efficacia di questa nuova tecnologia nelle operazioni di selezione e confezionamento".

Clicca sul tasto Play per il video, che mostra in dettaglio le fasi di lavorazione avanzata implementate da Unitec presso lo stabilimento McDougall & Sons


McDougall ha dichiarato: "Utilizzare questa tecnologia per aumentare i livelli di qualità significa una maggiore conservabilità del prodotto per i rivenditori e un prodotto migliore da portare a casa per i consumatori".

Il nuovo impianto per le ciliegie è il terzo di una serie di migliorie tecnologiche per l'imballaggio negli impianti di confezionamento affiliati con CMI. In precedenza, anche le aziende Double Diamond di Quincy e Columbia Fruit Packers di Wenatchee avevano già acquisito una nuova tecnologia per le operazioni di selezione e confezionamento.



La capacità lavorativa del nuovo impianto di 80.000 metri quadri a Baker Flats richiede un esercito virtuale di raccoglitori solo per far fluire continuamente le forniture di ciliegie appena raccolte lungo la linea di produzione. Data la delicata natura dei frutti, tutte le ciliegie sono raccolte a mano. Una squadra addestrata ed esperta di 30 raccoglitori può staccare dalle piante circa una tonnellata di ciliegie fresche all'ora, ma in un turno doppio servono migliaia di raccoglitori solo per avere frutti a sufficienza per tenere attiva la linea.

"Il nostro obiettivo è di utilizzare una tecnologia che ci permetta di consegnare con efficienza una qualità migliore e più costante ai nostri clienti - ha detto Bryon McDougall - Pensiamo di aver raggiunto l'obiettivo e continueremo a migliorarci".

La spedizione delle ciliegie di CMI è cominciata il primo giugno e il picco delle vendite sarà da metà giugno ai primi di luglio.

Per maggiori informazioni:
Katharine Grove, Marketing Specialist
CMI
Tel: +1 509-888-3427, o +1 509-885-0444
Fax: +1 509-888-3418
Email: Katharineg@cmiapples.com
Web: www.cmiapples.com
Data di pubblicazione: