Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Innovazioni nel segmento dei piatti pronti

Bonduelle presenta la gamma InPausa per l'estate, con le Cereallegre Gluten Free e Le Zuppe Estive!

A un anno dal lancio della gamma InPausa, Bonduelle si è imposta come leader di mercato del segmento delle insalate di cereali di IV gamma, grazie all'ottimo riscontro ottenuto da parte dei consumatori. Forte di questo apprezzamento e di altri riconoscimenti - come la vittoria del terzo posto nella categoria "new entry" dei Brands Award 2105 - Bonduelle lancia per l'estate 2016 importanti novità che arricchiscono la gamma di piatti pronti dedicata alla pausa pranzo, composta da Cereallegre, Le Zuppe! e Agita&Gusta.

All'interno della linea Cereallegre, insalate di cereali ideali per una pausa pranzo completa, genuina e sfiziosa, Bonduelle presenta le Cereallegre Gluten Free: due nuove ricette senza glutine - disponibili a scaffale a partire da maggio – nella pratica confezione da 200 gr che include il kit forchetta e tovagliolo.



Cereali in festa con verdure e mirtilli rossi - gluten free - una ricetta innovativa, stuzzicante e colorata, che stupisce per i suoi ingredienti molto particolari come riso e grano saraceno, zucchine, edamame, uvetta, mirtilli rossi, mais e carote.



Insalata di riso alla mediterranea - gluten free - si propone con un gusto mediterraneo più tradizionale, grazie all'abbinamento di riso, curcuma, carciofi, capperi, pomodorini e olive nere.

Con il lancio di queste nuove referenze, Bonduelle si conferma un'azienda attenta alle esigenze dei consumatori, che sempre di più cercano prodotti salutari (57% dei consumatori)* e apprezzano prodotti senza glutine.


Due nuove referenze che si aggiungono alla linea estiva e si affiancano alle altre 4 gustose ricette: Cous cous con pollo e verdure, Cous cous delizioso, Insalata di orzo con tonno e Mix cereali e verdure.


Ma le nuove Cereallegre Gluten Free non sono le uniche novità di Bonduelle. Sempre nella gamma InPausa, infatti, l'azienda propone Le Zuppe Estive!, due ricette fresche e leggere, perfette per l'estate, innovative e uniche sul mercato.

Le due nuove referenze, che dal mese di maggio andranno a sostituire le referenze della gamma invernale, sono caratterizzate da ricette perfette da consumare fredde o tiepide, all'interno del pack monoporzione da 300 g con cucchiaio incluso.



Gazpacho, una zuppa tipica della cucina spagnola adattata al gusto italiano, a base di pomodori, peperoni, cetrioli e olive nere. Da gustare fredda per una pausa pranzo dissetante e rinfrescante.



Vellutata di Piselli e Menta, una ricetta molto delicata e raffinata, caratterizzata dal tocco rinfrescante della menta. Esprime tutta la sua bontà se gustata fredda, ma è ottima anche riscaldata.

Per supportare il lancio delle nuove referenze Cereallegre Gluten Free e Le Zuppe Estive!, Bonduelle ha previsto una campagna di comunicazione above e below the line: affissioni, attività web e social, promozioni sul punto vendita.

A completare la gamma InPausa ci sono le classiche Agita&Gusta, insalate pronte da gustare, ideali per chi ama la leggerezza e la semplicità, caratterizzate dall'esclusivo pack con condimento incluso.

Con queste novità di gamma, Bonduelle si conferma ancora una volta un'azienda volta alla continua innovazione che crea valore per l'intero settore della IV gamma con l'intento di offrire soluzioni moderne che intercettano i trend di consumo attuali.

*Fonte: Nielsen, Panel Consumer 2015

Cereallegre Gluten Free
Peso: 200 gr
Prezzo al pubblico: 3,49 €

Le Zuppe Estive!
Peso: 300 gr
Prezzo al pubblico: 2,79 €

----
Bonduelle Italia è leader nel mercato delle verdure grazie all'eccellenza qualitativa dei suoi prodotti creati partendo dalle esigenze del consumatore e proposti in conserva, fresco IV gamma e surgelati. Bonduelle Italia si è affermata come punto di riferimento nell'innovazione di processo, tecnologica e di prodotto. Con la sua ampia offerta, facilita il consumo della verdura il cui apporto nutrizionale è fondamentale per il benessere quotidiano. Bonduelle Italia, conformemente alla filosofia del Gruppo in materia di Sviluppo Sostenibile, è all'avanguardia nell'adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica – come nel nuovo stabilimento di IV gamma di San Paolo d'Argon (provincia di Bergamo) – e di soluzioni che limitano l'impatto ambientale, come i nuovi prodotti cotti al vapore e la confezione eco-friendly di Agita&Gusta.

Scopri subito la nuovissima Bonduelle TV, la prima web tv dedicata al mondo delle verdure, sul sito www.bonduelle.it
Visita inoltre www.fondazionebonduelle.org (per scoprire tutte le virtù delle verdure e di una sana alimentazione), www.inorto.org (tutti i segreti per coltivare un orto domestico).
Data di pubblicazione: