Le Zuppe Fresche DimmidiSi' premiate prodotto dell'anno 2016: un riconoscimento che arriva dai consumatori
La Linea Verde, il gruppo italiano ai vertici del mercato dell'ortofrutta fresca pronta al consumo e dei piatti pronti freschi, ha ritirato il premio "Eletto Prodotto dell'Anno 2016" nella categoria Zuppe fresche pronte vinto da Le Zuppe Fresche DimmidiSì, la linea da sempre leader nel mercato di riferimento, un segmento che in Italia nacque proprio nel 2006 grazie al lancio de Le Zuppe Fresche DimmidiSì.
Il premio è stato consegnato ad Andrea Battagliola, direttore commerciale de La Linea Verde, e a Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione dell'azienda.
"Siamo molto fieri di questo riconoscimento che arriva proprio dai consumatori - ha dichiarato Battagliola - DimmidiSì da sempre è una marca attenta all'innovazione e pronta a recepire, e molto spesso ad anticipare, i nuovi trend nel mondo dell'alimentazione legata al benessere, tenendo fede a quella che è la nostra filosofia da sempre: offrire prodotti freschi fatti con ingredienti freschissimi e buoni come fatti in casa. Da dieci anni siamo apprezzati sul mercato e questa per noi è la conferma più importante: siamo riconosciuti come gli innovatori della categoria e dobbiamo il nostro successo proprio a questo nostro approccio. Siamo anche molto emozionati per questo riconoscimento perché DimmidiSì è comunque una marca relativamente giovane e siamo stati premiati insieme a brand veramente storici, espressione di multinazionali importanti".
Clicca sul tasto "Play" per vedere la video intervista ad Andrea Battagliola
Il riconoscimento Eletto Prodotto dell'Anno sarà ben evidenziato per tutto l'anno sulle confezioni de Le Zuppe Fresche DimmidiSì sulle quali sarà inserito il logo del premio, una comunicazione che contribuisce a trasmettere fiducia e qualità ai consumatori.
Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it