Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pianificati nuovi spot tv, a partire da fine febbraio

Le Zuppe Fresche DimmidiSi' elette prodotto dell'anno 2016

La Ricerca PdA©-Prodotto dell'Anno è la più importante indagine sull'Innovazione in Italia per numero di individui coinvolti: più di 12.000 consumatori rispondenti.

Si tratta di un'indagine on-line svolta da IRI su un campione di individui di età compresa tra i 15-65 anni, utenti Internet, nel rispetto dei parametri demografici della popolazione italiana.

Attraverso un questionario online, il consumatore valuta i prodotti divisi in categorie merceologiche, presentati con nome, foto, descrizione e prezzo medio.

Per ogni categoria, viene eletto il prodotto/linea che tra i competitor ha ottenuto la media più alta tra questi due parametri:
  • Innovazione: il consumatore sceglie all'interno della categoria l'innovazione/novità che lo attira maggiormente guardando la foto, leggendo la descrizione ed analizzando il prezzo.
  •  Soddisfazione: si valuta la soddisfazione dei consumatori che dichiarano di aver utilizzato il prodotto.

Nella categoria merceologica delle Zuppe fresche pronte, ad aggiudicarsi il riconoscimento in qualità di "Eletto Prodotto dell'Anno 2016" è La Linea Verde che nelle zuppe a marchio DimmidiSì ha il prodotto simbolo della propria offerta.

A fine febbraio, inoltre, Le Zuppe Fresche Dimmidisì tornano in tv con una nuova pianificazione, che vede lo spot pubblicitario in posizioni di grande visibilità. La Linea Verde prosegue così nella strategia d'investimento a favore della propria marca DimmidiSì iniziata nel 2015 con l'affissione nel circuito GDO in giugno e continuata poi con gli investimenti televisivi e radiofonici in autunno.

Le Zuppe Fresche
Lanciate nel 2006, hanno creato un mercato fino ad allora inesistente, che oggi vale ben 52 milioni di euro: un business che ha incrementato, e continua ad ampliare, il giro d'affari del banco frigo dell'ortofrutta. In questi dieci anni, Le Zuppe Fresche DimmidiSì hanno sempre mantenuto la propria posizione al vertice della categoria.

Una straordinaria performance rafforzata, anche dal premio "Eletto Prodotto dell'Anno 2016": un risultato di cui l'azienda è molto fiera e che sarà ben evidenziato per tutto l'anno sulle confezioni di DimmidiSì Le Zuppe Fresche, sulle quali sarà inserito il logo del premio.

 

Grazie anche alla forza rassicurante di questo riconoscimento, La Linea Verde guarda con fiducia al 2016 confidando che la nuova pianificazione media porti ai medesimi risultati di quella autunnale che, durante l'on air dello spot tv, ha visto le vendite di DimmidiSì Le Zuppe Fresche registrare un aumento pari a oltre il 50% rispetto allo stesso periodo del 2014.

Clicca su Play per guardare lo spot.


Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it