Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Campo dimostrativo lattughe Rijk Zwaan: a Cassibile (SR) va in scena un'ampia gamma di proposte

Iceberg, batavie, romane, foglie di quercia, lollo, cappuccine e dulcis in fundo Salanova, sono state le protagoniste di una giornata ricca di proposte varietali presentate da Rijk Zwaan agli operatori del settore dell'area siracusana lo scorso 10 dicembre.

I visitatori hanno potuto apprezzare in particolar modo Umbrinas RZ e Publius RZ che si possono definire rispettivamente una conferma degna di nota e una novità di sicuro interesse.

Umbrinas RZ è una lattuga iceberg dalle ottime performance sia in autunno che in primavera. Il suo cespo di grandi dimensioni, pieno, di forma rotonda, leggermente schiacciata, l'elevata produttività ed il colore molto brillante rappresentano veri plus per chi ha deciso di optare per risultati sicuri.

Publius RZ
è una varietà di lattuga romana per i trapianti invernali in Sicilia tanto che la si può definire la nuova regina dell'inverno. Si contraddistingue per il suo colore intenso e brillante, la foglia spessa e molto manipolabile, la grande flessibilità grazie all'ampio periodo di raccolta e l'elevato livello di resistenze.



Tante sono state le risposte positive da parte dei produttori presenti che le hanno già scelte per le loro coltivazioni.

Rijk Zwaan ringrazia l'Azienda Agricola Branciamore Sebastiano per l'ospitalità in campo e per il supporto nella preparazione dell'evento.



Per maggiori informazioni:
Rijk Zwaan Italia
Tel.: 051 729448
Email: rijkzwaanitaly@rijkzwaan.it
Web: www.rijkzwaan.it
Data di pubblicazione: