Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Zerbinati e Federico Francesco Ferrero: una sinergia vincente che porta al lancio di nuove referenze

Zerbinati, storica azienda italiana che da sempre fa dell'innovazione e della ricerca di alti standard qualitativi i propri punti di forza, presenta sei novità sul mercato frutto della collaborazione con il Dottor Federico Francesco Ferrero, Medico Nutrizionista e vincitore dell'edizione 2014 di Masterchef Italia. Questa importante sinergia tra l'azienda e Ferrero ha portato infatti alla creazione e al conseguente lancio sul mercato di due zuppe pronte con verdure fresche, la Crema con Legumi, Germogli e Zenzero e la Minestra con Quinoa e Ceci, e della nuova linea di insalate "Che Gusto!": Insalata con Mandorle a lamelle, Insalata con bacche di Goji e Cranberry, Insalata con semi di Zucca e Pistacchi e Insalata con semi di Girasole.

Due nuove zuppe fresche Zerbinati che vanno ad ampliare la già significativa gamma di prodotti e che si posizionano nel segmento del Comfort Food. Queste due nuove proposte rappresentano una scelta ottimale per affrontare in famiglia o con gli amici i pranzi e le cene che caratterizzano l'imminente periodo natalizio e invernale. Le due zuppe si distinguono per la scelta accurata di gusti e ingredienti come la quinoa e lo zenzero fresco, alimenti dal sapore esotico che permettono di dare un tocco di originalità ai piatti unendo il piacere del palato alle elevate proprietà nutritive di cui dispongono.



Le insalate della nuova linea "Che Gusto!" sono pratiche e ricche di creatività grazie ai mix di sapori ricercati, per un pranzo leggero e veloce all'insegna del gusto e del benessere psico-fisico. Le nuove insalate 100% vegetali hanno come comune denominatore un sapore inedito e coinvolgente. L'Insalata con bacche di Goji e Cranberry dal sapore intenso, l'Insalata con Mandorle a lamelle con un gusto delicato, l'Insalata con semi di Zucca e Pistacchi per un sapore deciso e l'Insalata con semi di Girasole per chi ricerca una deliziosa croccantezza.

Per l'azienda piemontese queste nuove referenze sono da considerarsi un'assoluta novità: la sfida è continuare a creare prodotti sani, bilanciati e leggeri ancora più buoni per i mix di ingredienti e per le consistenze utilizzate che rendono questi prodotti stuzzicanti e contemporanei.

La collaborazione strategica con Federico Francesco Ferrero ha portato innovazione nel rispetto della cultura culinaria italiana dal punto di vista dell'utilizzo degli ingredienti e, soprattutto, dell'eccezionale armonia dei sapori.

L'essenziale contributo del Medico Nutrizionista al dipartimento di Ricerca e Sviluppo dell'azienda si è concretizzato fin dal processo di selezione delle materie prime per arrivare alla valorizzazione di ogni ricetta dal punto di vista nutrizionale.
Bontà, genuinità Made in Italy e attenzione ai trend culinari emergenti sono le linee guida che da sempre hanno contraddistinto Zerbinati e ne hanno determinato il successo negli anni: le "sei nuove arrivate" non sfuggono a questi requisiti.

Zuppe

Crema con Legumi, Germogli e Zenzero
Un ricco e vincente mix tra tradizione e innovazione: acqua, legumi 22% in proporzione variabile (fagioli cannellini, fagioli borlotti, ceci), carote, sedano, germogli di fagioli azuki verdi 1%, sale, aceto di vino, zenzero 0,2%.

Formato: 620 gr. (2 porzioni)
Prezzo consigliato al pubblico: da 2,85 a 2,99 €

Minestra con Quinoa e Ceci
Una gustosa e delicata novità dall'alto valore nutrizionale: acqua, lenticchie, ceci 5%, polpa di pomodoro, carote, sedano, cipolle, quinoa 3%, ceci.

Formato: 620 gr. (2 porzioni)
Prezzo consigliato al pubblico: da 2,85 a 2,99 €

Insalate "Che Gusto!"

Insalata con bacche di Goji e Cranberry
con Pan di Zucchero, Rapanelli e Pak Choi

Tutto il gusto e il colore delle bacche di goji e cranberry per un mix inaspettato: insalata mista 83% (cicoria, pan di zucchero, rapanelli e pak choi – cavolo cinese – in proporzione variabile); mix di bacche di goji e cranberry – contenuti all'interno di un sacchetto chiuso ermeticamente: goji berry 8,5%; cranberry 8,5% (mirtilli rossi, zucchero, olio di semi di girasole).

Formato: 120 gr.

Insalata con Mandorle a lamelle con Spinacino Baby, Valeriana, Daikon, Menta e Finocchietto
La prelibatezza e la croccantezza delle mandorle per un mix dal gusto delicato: insalata mista 83% (spinacino baby, valeriana, daikon, menta e finocchietto in proporzione variabile); mandorle a lamelle 17% - contenute all'interno di un sacchettino chiuso ermeticamente.

Formato: 120 gr.

Insalata con semi di Zucca e Pistacchi con Cuore di Riccia, Tatsoi e Sedano
Un mix dal gusto forte con semi di zucca e pistacchi per gli amanti della croccantezza e dei sapori decisi: insalata mista 83% (indivia riccia, tatsoi e sedano in proporzione variabile); mix di semi di zucca e pistacchi – contenuti all'interno di un sacchettino chiuso ermeticamente: semi di zucca 8,5%; pistacchi 8,5%.

Formato: 120 gr.

Insalata con semi di Girasole con Radicchio Variegato, Scarola Bianca e Crescione
Semi di girasole per un mix speciale, ricco di energia e vitamine: insalata mista 83% (radicchio variegato, indivia, scarola e crescione in proporzione variabile); semi di girasole 17% - contenuti all'interno di un sacchettino chiuso ermeticamente.

Formato: 120 gr.

Per maggiori informazioni
Zerbinati Srl
Via Salmazza 7
15032 Borgo San Martino (AL)
Tel.: (+39) 0142 429207
Fax: (+39) 0142 429600
Email: info@zerbinati.com
Web: www.zerbinati.com
Data di pubblicazione: